I miei complimenti, hai fatto un lavoro superbo. Sbaglio, è solo un effetto ottico o hai riprodotto la nervatura del filo del frontino? E se si come hai fatto? Due piccoli dettagli: devi verniciare in nero sia i due copriforo di aereazione metallici, sia la parte visibile lateralmente della nuova cuffia in pelle. Ancora complimenti.