Volevo aspettare ma,come al solito,non ce la faccio.
Questa pazzia mi è però costata un sacrificio non indifferente,anche perchè altre cose non sono andate come dovevano andare....insomma,un periodo davvero incasinato per me.
Però ce l'ho fatta,ho finalmente un 42 di quelli che vorrei e come li vorrei.
Le condizioni sono molto buone,proprio come lo volevo.Manca il soggolo ma tutto il resto è presente e consonissimo.
Lo ritiro a Bologna e,una volta a casuccia,lo posterò completato di soggolo e rete o tracolla,devo ancora decidere.
[attachment=17:3lq5bmti]DSCF0230.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=16:3lq5bmti]DSCF0230rr.jpg[/attachment:3lq5bmti][attachment=15:3lq5bmti]DSCF0231.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=14:3lq5bmti]DSCF0232.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=13:3lq5bmti]DSCF0233.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=12:3lq5bmti]DSCF0235.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=11:3lq5bmti]DSCF0238.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=10:3lq5bmti]DSCF0239.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=9:3lq5bmti]DSCF0240.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=8:3lq5bmti]DSCF0241.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=7:3lq5bmti]DSCF0242.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=6:3lq5bmti]DSCF0245.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=5:3lq5bmti]DSCF0247.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=4:3lq5bmti]DSCF0249.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=3:3lq5bmti]DSCF0252.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=2:3lq5bmti]DSCF0260.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=1:3lq5bmti]DSCF0261.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=0:3lq5bmti]DSCF0271.JPG[/attachment:3lq5bmti]

Rispondi citando





