E' stato un vero piacere conoscervi tutti.[^][^][^]
(...per sicurezza non Vi nomino singolarmente...mi dispiacerebbe dimenticare qualcuno!)
La mostra mercato di Bologna è stata una ottima occasione di convivialità* e scambio di opinioni!!]
Le opinioni alcoliche e gastronomiche mi hanno...stranamente...coinvolto maggiormente.[:P][:P]
Peccato non poterlo fare più spesso, BELLO stare con tanta BELLA gente!!!
Un salutone a tutti!! BIGGET[ciao2]



]
Rispondi citando





