non me ne intendo,ma quello e' un fotomontaggio.stacca troppo dallo sportello come mai non e' a colori?
non me ne intendo,ma quello e' un fotomontaggio.stacca troppo dallo sportello come mai non e' a colori?
lo stesso discorso lo si potrebbe ribaltare sui forni crematori : i tedeschi ne hanno fatto un uso criminale , dovremmo abbandonarli ?Originariamente Scritto da MP38
penso proprio di no , sono molto semplicisticamente un "utensile" che puo' essere usato bene o male .
l' arma in questione e' un "utensile" , deprecabilissimo perche' porta morte e non vita , nient' altro .
il simbolo , invece , e' legato a un' idea , un concetto , un modo di "usare" gli "utensili" ,
soprattutto quando questo simbolo non ha una storia precedente .
tornando alla foto , a che pro fare un fotomontaggio ?
denigrare quei reparti ? creare un caso ? desiderio mal represso di un nostalgico fotoamatore ?
Ciao, hai perfettamente ragione, ma cosa ne pensi di colro che li vorrebbero rimettere in funzione in Israele?Originariamente Scritto da u03205
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
pura follia .Originariamente Scritto da kanister
Secondo ed ultimo intervento..
Sbaglio o all'inizio di questo topic si parlava di un simbolo (vero o falso che sia) inserito in un contesto particolare ?.. siete arrivati a parlare di forni crematori e non solo.. per cui ritorniamo al tema iniziale.. Grazie
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|