-
Re: Vi divertite?
Ringrazio Giancarlo per aver aperto questo topic, infatti è da un pò di tempo che noto l`intenzione da parte di qualcuno di voler mettere il proprio credo politico su tutto compreso dove non avrebbe ragione di esserci, compreso i servizi sui topic tanto per citare gli ultimi due
"25 aprile 2009: Commemorazione Caduti S. Marco ad Altar" e "concesse le Medaglie D'Oro ai CC uccisi a Malga Bala" , fatti avvenuti e quindi volenti o nolenti fanno parte della storia.
Quindi senza far tanti giri di parole mi rivolgo direttamente a u03205 del quale ho sempre letto le sue esternazioni e non ho MAI letto di serie integrazioni storiche.
Prendo in prestito per esempio, giusto per farti comprendere cosa intendo, le parole giustamente dette da Marcocougars che condivido " se si vuole parlare di tutto quello che è successo tra il settembre 43 fino all'aprile 45, perchè non lo si fà* tecnicamente riportando fatti, date e luoghi senza commentare e farsi "portare" dalla corrente politica?è umanamente possibile e la cosa si chiama narrazione storica, che è quella che si fa in un forum di militaria"
infatti questo non l'ho visto, invece ho visto il tuo continuo e inutile gettar sassi nello stagno per poi trincerarti dietro alla democrazia, libertà* ecc.ecc.
Democrazia e libertà* sono due cose diverse anche se sono legate tra loro da un filo sottilissimo, quindi, ti ricordo che la tua libertà* finisce quando incomincia la mia.
Termino quotando tutti gli interventi fatti dagli altri forumisti e con le giuste parole di herr x "Questa è una "casa" dove ci sono regole messe in chiaro, sottoscritte da chi si iscrive pertanto o vengono rspettate o fuori!"
Quoto anche l'intervento di Fabio 90
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum