-
Re: M41
Però Ado,a dirla proprio tutto,sto manichino/mezzo busto non è poi così male.......lo vedo slanciato,fiero......si,anche un po' D&G,ma va bene così.
Probabilmente ci starebbe meglio,visto l'aspetto così "vincente/pimpante" una bella M36.
Però me lo tengo stretto,fondamentalmente mi piace e non poco.
Ciao Pino,gli appendini li userò per le altre giacche,quelle che non metterò sui manichini,ossia la 40,la 42 e la 44,senza tener conto di almeno una bellissima Waffenrock da parata rigorosamente fanteria e assolutamente MINT più almeno una imbottita mimetica....ma ne passerà* di acqua sotto i ponti
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum