-
Re: cifre
ciao leon,
io non ho capito cosa vuoi dire con "purgata". Per il resto ti dico la mia opinione:
Souval è un produttore che oltre a costruire proprie EK ha anche fornito frame e core ad altri produttori.
Oltre a ciò, bisogna considerare il fatto che durante la produzione sono stati cambiati gli stampi apportando alcune modifiche.
Partendo da questi presupposti bisogna avere quindi una visione ampia sulle EK da esaminare e cioè guardare la
croce in tutti i particolari. Per quanto riguarda il core, una sua caratteristica è appunto la data, in particolare il numero 3
come dici tu, sìa per la forma che per il voluto mancato allineamento. Altro elemento è la forma della svastica che però non vedo in questa foto.
Desidero avvisare che da un paio di anni girano copie abbastanza ben fatte di Souval, soprattutto il frontale, è quindi strettamente necessario esaminare ogni EK sìa sul fronte che sul retro.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum