Ohilà* Liliana,hai postato una bella foto dove si vede tutta la mia felicità*.Non è un sorriso "forzato",non ne sono in grado,è che mi rideva pure il ...non si può dire ma avete capito,per il posto dove ero e per l'uniforme che avevo vicino....

"Felicità*,di MULON",da cui è uscita la più famosa e rinomata dei coniugi Romina e Albano...

"Felicità*..
è comprare un elmetto
o un'uniforme
è la felicità*..
ridacchiare con Denis
e con Barbudos
è la felicità*..
una mostra mercato
con tanti amici
è la felicita,felicità*,felicità*à*à*à*à*
pararara
senti nell'aria c'è già*
Bigget che ride e scherza di quà*à*à*à*
con Dario e Liliana si sà*
MULON spenderà*à*à*à*à*à*à*à*
e vai col ritornello....

"son proprio fora dei coverci"...