Altro acquisto.
Immagine:
150,34 KB
Immagine:
147,55 KB
Immagine:
141,33 KB
Mi scuso per la pessima qualità delle foto,ma con sta benedetta digitale di più non riesco a fare...c'è pure la rima.Vi piace?
Altro acquisto.
Immagine:
150,34 KB
Immagine:
147,55 KB
Immagine:
141,33 KB
Mi scuso per la pessima qualità delle foto,ma con sta benedetta digitale di più non riesco a fare...c'è pure la rima.Vi piace?
Io ne ho aquistata una la scorsa settimana.Per carità*,sarà* una delle decorazioni più comuni,però a me piace tantissimo.La tua è davvero bella.Bravo,Mulon.
Beh,per cominciare mettiamo i mattoni,poi vengono le finestre e quindi l'arredamento più costoso...chiara la metafora,no???
giusto. fu anche per me una delle prime decorazioni che comperai.
Piano piano,mattone su mattone viene su il palazzo.Giustissimo,ragazzi!Infatti io come decorazioni tedesche ne ho davvero poche e tutte poco costose.
Eh si,questa è la strada che ho deciso di intraprendere anche a causa di forza maggiore(problemi con il lavoro).E poi,e cmq una bella croce che ha pure il suo non indifferente significato,Croce al merito...e scusate se e poco!!!
complimenti
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
è pur vero che queste kvk le davano via come le caramelle...a quanto ne so infatti è l'unica decorazione a cui è stato aggiunto un grado inferiore (medaille zum kriegsverdienstkreuz) proprio per l'eccessiva svalutazione.
fabio
In che senso Rev?Scusa la mia ignoranza,ma non ho capito.
Si,è vero,puoi spiegarci un po' meglio questo discorso del "grado inferiore"?
![]() |
![]()
|
![]()
|