Grazie, per la canna proverò a fare qualche foto, il prossimo WEOriginariamente Scritto da Fabio 90
Grazie, per la canna proverò a fare qualche foto, il prossimo WEOriginariamente Scritto da Fabio 90
Caspita che bello, sarei proprio curioso di vedere la canna![]()
La baionetta poi è speciale, mai vista una così perfetta. Complimenti
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




