Altri scatti dettagliati di un'altro acquisto:
Immagine:
158,8 KB
Dettaglio dello smalto
Immagine:
151,65 KB
Dettaglio della scritta
Immagine:
147,43 KB
Retro
Immagine:
147,99 KB
Commenti?
Altri scatti dettagliati di un'altro acquisto:
Immagine:
158,8 KB
Dettaglio dello smalto
Immagine:
151,65 KB
Dettaglio della scritta
Immagine:
147,43 KB
Retro
Immagine:
147,99 KB
Commenti?
Direi che è praticamente mint condition,e non c'è molto da commentare.Splendida!Complimenti!
Bella Giancarlo una buona presa.
luciano
Si,anche a me è piaciuta,e non sono riuscito a resistere.Pian paino cercherò anche le altre...
anche se da molti non ha la dovuta considerazione rimane sempre una decorazione affascinante, presto posterò la mia.
bravo mullon
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Ecco le altre due,prese sempre a Novegro.
Classe argento
Immagine:
102,53 KB
verso
Immagine:
95,97 KB
La classe oro
Immagine:
103,41 KB
verso
Immagine:
90,3 KB
Devo dire che sono mooooolto soddisfatto xchè sono riuscito a completare una prima serie.Ma mentre comperavo queste,cosa mi sbuca da sotto un nastrino....
Immagine:
138,14*KB
verso
Immagine:
110,78*KB
Penso che ogni commento sia superfluo su cosa cercherò a Bologna,Ferrara e Nova Gorica....
E queste!?!?!?Ho pure qusi completato il trittico...dai su,qualche commento e ulteriore immagine se possibile...io non mollo eh,vi martellerò fino a quando non mi accontenterete...
Visto che è appena passato il mio compleanno suppongo siano il regalo per me!!!Scherzi a parte,veramente bellissime ed inoltre anche la miniatura è davvero bella.Adesso ti mancano le due miniature e poi dovresti essere a posto!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|