purtroppo devo smentirti perchè nel mio caso è stato fatto tutto adeguatamente sin da principio addirittura appoggiandomi per consigli ed analisi a dei superesperti medici triestini e croati che ci sanno fare col Lyme, la mia sfiga è stata prendere la neuro-borelliosi e sapete bene che una volta che il sistema nervoso viene disturbato è molto difficile rimetterlo in sesto, ovviamente mi è uscito un eritema sul collo più tutto il resto dei sintomi sul corpo e credetemi qui in poche parole E' IMOSSIBILE PER ME SPIEGARVI QUELLO CHE HO PATITO dato che sta rogna ha assorbito il 100% della mia vita per almeno un anno e il 50% nei successivi due con deleterie conseguenze sullo studio, sul lavoro, sugli affetti ma sopratutto sulla voglia di vivere che in moltissimi casi VI GARANTISCO MI E' VENUTA A MANCARE.Originariamente Scritto da BKG
per quello che quando leggo dei vs giri spensierati e leggo delle decine di zecche che vi beccate come se nulla fosse mi viene un senso di nausea che non posso fare a meno di estenuare con questo poche parole...un saluto