Grazie mille, fra!Originariamente Scritto da cocis49
![]()
Grazie mille, fra!Originariamente Scritto da cocis49
![]()
Bellissimo reportage!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Bellissima città* con il suo carico di Storia..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Bello il tour virtuale, Torino è una città* che non conosco, armerie a parte.![]()
![]()
Le foto poi sono venute tutte bene.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Blaster deve ancora migliorarsi..Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ma cosa vuoi più di così Gigi, l'unico appunto che gli si può fare è " troppi monumenti e poche ragazze"Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
La prossima volta se vuoi fotografo solo ragazze...![]()
![]()
![]()
Andrea58Ma dai ragazzi,non lamentiamoci sempre...in fin dei conti due rappresentanti del gentil sesso sono presenti ai piedi del monumento della fotografia n.9Ma cosa vuoi più di così Gigi, l'unico appunto che gli si può fare è " troppi monumenti e poche ragazze"
Blaster,perchè non le hai fatte spostare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Ma per farvele vedere a voi tutti, ovviamente!!!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, mi spiaceva farle spostare. Non l' avrei trovato molto educato.![]()
Blaster TwinsBeh Blaster,a parte il fatto che il basamento non è un sedile,penso che chiedendo educatamente non ci sarebbe stato nulla di male.Scherzi a parte, mi spiaceva farle spostare. Non l' avrei trovato molto educato.
Io l'anno scorso a Malciaussia con le buone maniere sono riuscito a far spostare una famigliola che stava facendo un pic.nic davanti alla 201.
D'altronde te l'immagini la foto del bunker con la gente che ci pranza davanti?
A me non piacerebbe proprio.
Per fortuna però le opere sono quasi sempre lontane così di gente intorno non ce nè.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|