No Luciano,xchè non avevo capito cosa voleva dire.
Bene bene,sono a quattro...sta a vedere che oltra alla militaria comincio a collezionare pure...sopranomi!!!
Mi fa piacere che la mia canzone(parodia???Giammai...[self])vi sia piaciuta.
Ed ora veramente,tutti a Novegro!!!

Rispondi citando
] Felice di aver visto le vostre bellissime foto, porgo gentili saluti.[ciao2]






