Pensavo di aver visto di tutto ...ma qui si rasenta la follia !!!
sul solito noto sito d'aste è in vendita al prezzo assolutamente da non peredere![]()
ATREZZO USATO S.S PER TORTURARE I PRIGIONIERI DI GUERRA
Pensavo di aver visto di tutto ...ma qui si rasenta la follia !!!
sul solito noto sito d'aste è in vendita al prezzo assolutamente da non peredere![]()
ATREZZO USATO S.S PER TORTURARE I PRIGIONIERI DI GUERRA
Poveri noi,questi ciarlatani si inventano di tutto,in questo caso si è toccato il fondo.....
![]()
kappa
Vergognati,Originariamente Scritto da auuper
![]()
scrivi su un forum di militaria e non lo conosci!!!! Questo nella fattispecie è un modello C usato per torturare solo e soltanto i prigionieri cecoslovacchi. Quello che lo rende raro è il fatto che sia stato usato impropriamente su un prigioniero italiano. Il venditore allude chiaramente ad una umiliazione ma tu non hai capito di cosa si trattasse. L'umiliazione è quella provata dal prigioniero per essere stato torturato con lo strumento sbagliato.
![]()
![]()
Per questo grave errore Himmler in persona![]()
ha fatto trasferire tutto l'ottavo battaglione "Torture&Sevizie" sul fronte russo.
![]()
![]()
Sembra un pezzo di giogo da traino per cavalli![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
E che dire poi della splendido baule (che si può ammirare in fondo a sx nella schermata) con le stesse iniziali SS...![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
![]()
82 cm. di pura tortura
![]()
![]()
Con anche quell'anello consumato mi fa propendere per quello che ha detto Andrea
luciano
Perchè lo criticate? Mi piace un sacco e per me è autentico, non me lo lascio scappare![]()
![]()
si lo visto e avete visto che a prezzo
Ciao Mauro
![]() |
![]()
|
![]()
|