Comunque di questo copricapo si parla nel volume! Altre opinioni sul testo ragazzi?![]()
Comunque di questo copricapo si parla nel volume! Altre opinioni sul testo ragazzi?![]()
Le imbecillitā in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Prestissimo una nuova sorpresa!!!!!!![]()
Per me no![]()
Ripeto:bellissimo,la lettura scivola bene,non stanca la mente avida di assorbire tutte le notizie scritte e fotografate,io lo ho giā* letto in due mesi 30 volte,e non mi stanco di rileggerlo. Aspetto la seconda sorpresa che ci farai,qualunque cosa sia voglio essere il primo ad averla,e se dovesse essere un libro lo voglio con una tua dedica, grazie di cuore. GIOVA
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertā,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Grazie Giova per le tue parole! Se vieni a Novegro sarai accontentato e se ti fa piacere ti firmo anche quello che hai giā* altrimenti se non puoi venire vediamo di farci aiutare da qualche triestino!![]()
Se gentilmente mi mandassi il tuo indirizzo con un MP,io potrei spedirtelo per posta,tu me lo dedicheresti,me lo rispedisti indietro, e la nuova sorpresa altrettanto dedicata e firmata da te come sopra,ti va bene questa mia offerta? Giova
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertā,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Non ci sono problemi al massimo facciamo poi tutto con quello nuovo almeno al "ritorno" si fa una spedizione sola.
una buonissima IDEA. Giova NB: se il nuovo libro parlera dei VV.FFti posterei........... te lo spiego per MP.
Ok sentiamoci in mp
Ecco la sorpresa:
viewtopic.php?f=82&t=16780
![]() |
![]()
|
![]()
|