Ecco aggiornata la mia collezione.
Giberna per G43
Gasmaske
Losantine
Occhiali usa e getta
KriegVerdienstKreuz 2. Klasse mit Schwertern.
Ecco aggiornata la mia collezione.
Giberna per G43
Gasmaske
Losantine
Occhiali usa e getta
KriegVerdienstKreuz 2. Klasse mit Schwertern.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Mulon docet![]()
Mulon docet![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
mi raccomando non cominciare anche tu a riempire la vetrinetta di borracce e gavette, altrimenti cominceranno a costare più delle croci di ferro!![]()
Bravissimo Pie......non hai idea di quanto ti invidio quel tascapane tanto è bello,complimenti ancora perchè è davvero superlativo![]()
Beh dai,certe borracce costano quanto tali decorazioni oramai.....e non per colpa miaOriginariamente Scritto da BKG
![]()
Grazie giancaBravissimo Pie......non hai idea di quanto ti invidio quel tascapane tanto è bello,complimenti ancora perchè è davvero superlativo![]()
![]()
mi raccomando non cominciare anche tu a riempire la vetrinetta di borracce e gavette, altrimenti cominceranno a costare più delle croci di ferro!
![]()
![]()
Pietro
Ciao Pie,complimenti per la collezione e per come l'hai sistemata.
Certo che con un elmo tedesco sarebbe perfetta...![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Bravo Pie.. piano piano e vedrai che tirerai su una bellissima vetrina..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie gianfranco e grazie gigi
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|