la cercavo da tempo, e finalmente è in arrivo. Ecco le prime foto, riaggiornerò il thread una volta arrivata![]()
Se qualcuno ne ha altre da mostrare, si faccia avanti![]()
la cercavo da tempo, e finalmente è in arrivo. Ecco le prime foto, riaggiornerò il thread una volta arrivata![]()
Se qualcuno ne ha altre da mostrare, si faccia avanti![]()
Bella bella,davvero affascinante e con tutta la sua giusta dose di patina.
Bel colpo Matteo.![]()
Ahhh...la non "facile" Robert C. Dold (RoDo). E con il suo bel colore verde oliva ancora ben presente e marcato..
Bella!
Aggiungerei anche che una peculiarità* di questo costruttore, di Offenburg (...una volta tanto non di Luedenscheid....) è il conio, sempre definito e molto "combat"...
Complimenti!
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
ciao Bigget
grazie! Direi che hai riassunto benissimo la filosofia di questa fibbia e il perchè mi piace così tanto![]()
Bkg
Bella davvero, è la prima volta che noto il disegno particolare dell'aquila di RoDo nelle fibbie Heer. Se non erro sono piuttosto pregiate anche le fibbie ss di questo produttore..
Infanterie Königin aller Waffen
Ciao Andrea, si è corretto: le fibbie SS prodotte da RoDo sono piuttosto ricercate e MOLTO belle.
alcune nuove foto e dettaglio del pennuto![]()
O porca miseria,sembra un'ltra fibbia da queste foto...ero sicuro fosse verde,invece è blu scuro fine guerra,giusto?
Yesss!!! E avresti dovuto vedere l'imballo del venditore tedesco: se la lasciavano cadere da un satellite sul tetto di casa mia, sarebbe arrivata illesa! Tra l'altro ha molto più colore di come appariva nelle foto. Ecco il retro
Bella,proprio bella.
Bravo![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|