Grazie Marco![]()
Grazie Marco![]()
praticamente un pret-a-porter !Originariamente Scritto da herr x
![]()
scherzi a parte, piace anche a me
Originariamente Scritto da BKG
![]()
![]()
veramente bello, sia l'elmo che l'interno, bell'acchiappo.![]()
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Gianca,non colleziono ne conosco la militaria tedesca ma ti faccio i complimenti perche' mi sembra davvero un pezzo in ottime condizioni,per il resto non mi esprimo ma sono comunque contento per te![]()
anche il tuo non scherza pero![]()
Eh Daniele....grazie![]()
Tra domani e martedì faro le foto con la rete.....alla fine è giusto che ci metta lei sopra prima di ogni altra cosa.
Ecco un assaggio:
la classica cigliegina sulla torta heheheh![]()
Ciao Giancarlo, bellissimo M42 complimenti; io però ci vedo di più la tipica tracolla; forse se la vernice era più rovinata ci avrei messo la rete, ma per come sta non la nasconderei, parere personale!
Non preoccuparti , tanto per un bel pezzo che se ne va ne arriva sempre uno più bello; io ne so qualche cosa!!![]()
Purtroppo non sono potuto venire a Bologna per motivi familiari e anche perchè venire, vedere, trovare......e non poter comprare è angosciante!
Al momento mi ritrovo con un bel po di bei relic e quindi per adesso va bene così!
A presto
Mario
![]() |
![]()
|
![]()
|