Sono nuovo del forum e vorrei chiedere aiuto per l'identificazione di questi banali oggetti.
Sono nuovo del forum e vorrei chiedere aiuto per l'identificazione di questi banali oggetti.
CIAO al riguardo della 3a foto, quell pezzo č una parte di orologio da taschino o a cipolla le altre nn saprei
ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
seguito
Non saprei.....forse se ci dici la zona del ritrovamento....
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Rovereto
Beh, dovrebbe trattarsi allora di materiale della grande guerra. Lascio la parola agli esperti di zonaOriginariamente Scritto da giogianlo
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
ohhhh eri scavar en quel di roveretoOriginariamente Scritto da giogianlo
![]()
![]()
la 2 3 foto della II serie č parte del soggolo dell elmo dragone -gendarmeria -( pikelaube)
ci conosciamo?
ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
No non ci conosciamo.
Grazie deōlla risposta non mi sai indicare dove vedere una foto che mi faccia vedere l'oggetto?
Le prime due foto mostrano elementi interni di quella che dovrebbe essere spoletta a tempo (a me pare +tecnologia ww2), la terza foto a naso direi acciarino o qc legato ad avancariche pre ww1. Ciao![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|