Vediamo se viene la mia prima foto..??
Per confrontare lo stesso distintivo e lo stesso marchio, e' un testbook di Alan Beadle..
Saluti MAX
Immagine:
[size=9] 140,96 KB[/size=1
Vediamo se viene la mia prima foto..??
Per confrontare lo stesso distintivo e lo stesso marchio, e' un testbook di Alan Beadle..
Saluti MAX
Immagine:
[size=9] 140,96 KB[/size=1
Beh,come prima foto...hai "sbaragliato" il campo.Bello,stupendo,si può definire "mint"?
no mullon questo si può definire con una bella pattina.
mint è l' assalto generico che ho postato io che però a forza di toccarlo non sembra + neppure che lo fosse.
complimenti german gran bel pezzo.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Grazie Barbudos.
No questo non e' il Mio, ma fa' parte di un libro sulle decorazioni di ALAN BEADLE.. Ho postato questo distintivo (che uguale a quello di Mulon marcato CW ovvero Carl Wild-Hamburg ), per far capire che il suo e' bello e originale, infatti se guardate quello di Mulon e quello che ho postato,le caratteristiche costruttive e di materiali sono identiche..!!
Quindi ancora complimenti e ti chiedo Mulon, quanto lo hai pagato..?? Se vuoi anche in mp..
Salutoni MAX
P.S. domani posto l'ultimo che ho acquistato da Niemann
Ti ho mandato un mp.
in effetti mi sembrava una fotografia di un testo, volevo chiedertelo ma poi ho pensato che avrei sparato una cazzata. non ho presente quale sia il libro che hai nominato.è forse quello che parla solamente dei infanterie ?
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
No BARBUDOS e' un libro sui distintivi tedeschi un po' come quello di Niemann, molto semplice da consultare , dove viene presentato solo il distintivo, con le varie caratteristiche tecniche in base al costruttore, con peso e dimensioni.. Tutto li'..!!
Domani mattina posto' il mio ultimo Infantrie-sturmabzeichen ,con marchio abbastanza raro..Marcato M.K.1 ovvero Metall und Kunststoff..
Notte MAX[:129]
se siete d' accordo si potrebbe aprire una nuova discussione dove posteremo i nostri infanterie tanto x creare un database,che ne dite?
visto che è una decorazione che quasi tutti i tedescofili ne possiedono almeno 1 si dovrebbe riuscire a fare un bel lavoro, se vi va bene potrei cominciare io.
Per me va più che bene,e già che c'è in "piedi" questa xchè non continuiamo qui?
![]() |
![]()
|
![]()
|