ciao un caloroso saluto a tutti i forumisti intervenuti a Bologna nel giorno di sabato 18.
colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti coloro che si sono adoperati perchè questo incontro potese svolgersi,in un clima di amicizia e allegria,per le crostate e per la torta della signora Marzetti,che ancora ci sto pensando, e per l'ottimo vino!!!!
ne approfitto per ricordare che nei giorni di sab.9 e dom.10 maggio ci sarà* la mostra scambio di Gambettola(FO).
io sarò presente con il mio banco sito in via Garibaldi 20,è l'unico di militaria ed elmetti esposti,chi di voi si trovasse a passare prego di farsi riconoscere,che poi ci si fa' un bicchiere di quello buono.
domanda:chi posta le foto di sabato a Bologna?

Rispondi citando
Gianfranco






