E beh....li vale tutti secondo me.
Altri relic?Basta.....torna a prendere quelli tosti,dai![]()
E beh....li vale tutti secondo me.
Altri relic?Basta.....torna a prendere quelli tosti,dai![]()
Bello e belle le immagini all'interno. Hai fatto bene a prenderlo![]()
Veramente ottimo, Gianca!![]()
Non preoccuparti che fra un po ritorno con una bella sorpresina sul Forum!!!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Sai come succede, i relic, in particolare quelli di un certo tipo sono molto suggestivi e mi danno senzazioni che magari altri elmetti in ottimo stato non mi danno; però tutti questi relic sono per me un opunto di ripartenza per i pezzi che conosciamo e piano piano , ma molto piano questa volta, ricomincerò!
A presto
Mario
Hai trovato qualche cosa di interesante a Bologna??
A parte il tuo favoloso M42!!!!!!
Si Felix,ho trovato parecchia roba....ma non ha senso parlarne qui,si andrebbe OT!
15 euro ? Stica, ha fatto benissimo, è un tubo corto con apertura a molla, questi sono i più ricercati![]()
Non sapevo che quelli corti sono più ricercati, per quale motivo??Originariamente Scritto da unorosso
Ha me intrigava il fatto che avesse il giornale dentro!
Ciao
Bel tubo felix, davvero un bel pezzo ad un prezzo molto buono!!...ero anch'io al mercatino di Gonzaga il lunedi di Pasqua alla mattina (abito poco lontano...), è un buonisso mercato e salta sempre fuori roba interessante a prezzi decisamente buoni. Molto del materiale che ho in collezione proviene proprio da quella piazza...
Sempre a Gonzaga acquistaiiiiii un bel barattolo basso ritrovato su un semovente....se avete voglia di ascoltare la storia...beh ve la racconto...
Un saluto
...a proposito hai visto l'elemetto tedesco con la palma DAK??...![]()
![]()
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Ragazzi a Gonzaga vado spesso anche io (abito a Mantova, 10 minuti d'auto), qualche volta bisogna assolutamente trovarsi!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
quelli corti sono stati prodotti prima della guerra ma considera che già* dal 1938 fecero la loro comparsa i tubi lunghi quindi di conseguenza di corti in giro ce ne sono di meno; ne esistono 3 tipi diversi.Originariamente Scritto da felix
![]() |
![]()
|
![]()
|