molto bello!!! diro' di più, per chi come me colleziona le diverse tipologie di decal trovare un 42 NS con questa variante (pocher tipo NS) non è così facile....io non l'ho ancora trovato.
ciao Mario

molto bello!!! diro' di più, per chi come me colleziona le diverse tipologie di decal trovare un 42 NS con questa variante (pocher tipo NS) non è così facile....io non l'ho ancora trovato.
ciao Mario
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




