QuotoBelle foto Leon![]()
QuotoBelle foto Leon![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Mi scuso personalmente per la pessima qualità* della II foto in cui la moglie di Gianfranco e la gentile autista di Viper si intravvedono appena, in quanto sono il "mero" operatore fotografico di queste due foto di Leon.![]()
sven hassel
duri a morire
Ma chi si offende? Mi hai fatto cadere dalla sedia, Matteo, sono ancora qui che rido, lo sai?Originariamente Scritto da BKG
![]()
![]()
![]()
In effetti la somiglianza c' è e si vede parecchio!!! Grande, # 1, BKG, # 1!!!![]()
Ciao Pinuccio.Mi spiace ma anche per me gli occhialini sono svizzeri-li vendevano due edizioni fa ad una fiera in slovenia per pochi euro.![]()
Semper adaman
Se ti puo' consolare ne ho preso un paio anch'io, pagati pochissimo (mi pare 10 euro):li
credevo KuK, pero' sono molto belli....PaoloM
Grande fotos! Chuck Norris!
Regards, Arditi
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
Chuck Norris is a bit hairy than myself!!!![]()
![]()
![]()
Guarda cosa non ne è venuto fuori Alex considerando che eri solo il bersaglio.![]()
![]()
Perchè ammettiamolo il pirla ero io non lui![]()
![]()
comunque non tutte le pirlate vengono per nuocere, mi sa che torno a praticare, ho scoperto che mi manca il Tae Kwon Do.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Visto che i co....ni sono sempre in coppia direi che anche io ho la mia buona dose di pirlaggine. Ti supportavo bene.![]()
grazie a tutti staremo più attenti la prossima volta....
e di queste cosa ne pensate???????
![]()
![]()
![]()
viewtopic.php?f=65&t=16473
garzie a tutti Pinuccio.
![]() |
![]()
|
![]()
|