Molto, ma molto belli. Bravo Giancarlo. Un ottimo acquisto![]()
Ho potuto vedere quelli di alan a bologna ed anche i suoi sono molto belli![]()
Molto, ma molto belli. Bravo Giancarlo. Un ottimo acquisto![]()
Ho potuto vedere quelli di alan a bologna ed anche i suoi sono molto belli![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie PieOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Ecco,bravo...ricorda ad Alan sto fatto,così magari mi molla il tubo![]()
![]()
![]()
Ma cos'ha di particolare questo tubo??Ecco,bravo...ricorda ad Alan sto fatto,così magari mi molla il tubo![]()
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Oltre che ad essere bello e perfetto ha un anno stampato nelle cinghie in gomma di fine guerra che mi manca,e quindi rientra perfettamente nelle serie di oggetti che cerco.Originariamente Scritto da Pie
Mi scuso per l'OT![]()
Visti personalmente, complimenti per l'idea di allestire un manichino " Normandie mon amour"!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
eccolo là*, è arrivato con la botta della settimana, cavolo Giancarlo, dovevo farti passare un brutto weekend e invece mi farai trascorrere tu una brutta nottata; una sola parola
"Stupendi"![]()
Molto belli e in ottime condizioni, sicuramente staranno benissimo sul manichino Afrika....ops volevo dire Normandia![]()
Complimenti.
Mi sembrano molto simili a quelli presi a Bologna da Alan, belli anche quelli.
luciano
Eh Andrea......ho dei ottimi maestriOriginariamente Scritto da herr x
![]()
Dai Pino che anche tu stai preparando un piatto succulento......grazieOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
Si Luciano,sono quasi uguali a quelli di Alan Von Krafen(ancora rido se ci ripenso....).Originariamente Scritto da cocis49
I miei sono marcati 43,i suoi 42 ma per il resto praticamente identici.
Il bello di questo spallacci è che si prestano appunto a diverse "composizioni" con le dovute precauzioni relative alle giuste buffetterie etc relative agli anni che si vogliono fare.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|