Originariamente Scritto da
Blaster Twins

Originariamente Scritto da
EnzoLuca
Il luogo dove l'hanno interrato è lo stesso dove era stato ritrovato e a dir la verità*, come ho già* detto a Norby con un MP, io non saprei ritrovare il posto visto che si tratta di boschi molto vasti. Forse mio cugino e il suo amico, li ho avvisati. Io sono oramai a 250 Km e non posso fare più nulla.
Caro Enzo, il discorso che hai fatto che non puoi fare più nulla ora che sei ad oltre 250 Km non sta in piedi, abbi pazienza. Tu potresti essere anche a 1000 Km ora, sta di fatto che tu hai il dovere civico e morale di andare a denunciare il ritrovamento ed accompagnare chi di dovere nella zona, visto che l' errore lo hai fatto il giorno del ritrovamento non segnalando alle Autorità* la cosa. Non scherziamo neanche, si parla di roba che può dilaniare un essere umano, non di caramelle. Abbi pazienza, ma il discorso che hai fatto non è da prendere come esempio, perchè con il tuo ultimo post non hai lanciato un valido messaggio alle giovani leve, anzi, hai lanciato un messaggio che secondo me rasenta l' illegalità*.