Complimenti miramarco un bel manichino![]()
Complimenti miramarco un bel manichino![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Le foto non sono il massimo(angolazioni assurde....)però non posso non postare l'evolversi della situazione insegne e decorazioni.
In questa foto ho praticamente completato,secondo i miei gusti,l'evoluzione dell'insegna del "feldgrauen".
Manca ancora solo l'Adler da berretto M34:
[attachment=1:2n6ogaj9]JA 005.jpg[/attachment:2n6ogaj9]
Questo è invece il ripiano delle decorazioni,poste ora quasi tutte su dei ripainini:
[attachment=0:2n6ogaj9]JA 006.jpg[/attachment:2n6ogaj9]
pensavo di aver già* inserito una foto della mia piccola collezione, ma mi sbagliavo.
quindi eccola disposta in parte adagiata su quella che da catalogo è una libreria.
certo nulla a che vedere con altre postate nelle 57 pagine del topic cui colgo l'occasione di fare i complimenti a tutti per i propri "ninnoli"
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
bellissime esposizioni più che collezioni bravi
Bella collezione complimenti Lo squadrista. Complimenti anche a Mulon per la sua che diventa sempre più bella![]()
Complimenti ragazzi, begli oggetti esposti con cura!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Bellissime e ben esposte collezzioni....
per Mulon meno male che hai iniziato tardi a collezzionare altrimenti
non saresti riuscito più ad entrare in casa dalla quantità di materiale.
Ciao
E pensa che da quel che mi dicono mi risulta che con la lira si pagava tutto meno.....
Grazie MARIO![]()
Un pò come nelle trattorie lungo le statali, da 10 mila lire per un pranzo a 10 euro il giorno dopo l'entrata dell'euro...Originariamente Scritto da MULON
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|