Ciao Pie,se mi permetti ti do un consiglio:Qualche foto falla sempre,non si sa mai.Originariamente Scritto da Pie
Aspetto le foto di Scarperia![]()
Gianfranco
Ciao Pie,se mi permetti ti do un consiglio:Qualche foto falla sempre,non si sa mai.Originariamente Scritto da Pie
No non ho fatto fotografie.
Le ho fatte a Scarperia stasera le posto
Aspetto le foto di Scarperia![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|


Gianfranco
Rispondi citando




