-
Re: fascinenmesser
Tanto per rimanere in tema ed avere delle conferme, se mai vi era bisogno, riporto un pezzo della lettera aperta intitolata "Il grido di dolore" scritta dal giudice Edoardo Mori sul 1° numero della rivista Armi & Munizioni e indirizzata agli onorevoli Ministri Maroni, Brunetta e Calderoli:
- Siamo l'unico paese europeo a impiegare centinaia di funzionari nel controllo di armi bianche, obbligando i cittadini ad inutili denunzie. E' vero che lo dice la Legge, ma sono stati i suddetti funzionari ad opporsi sempre e strenuamente ad ogni modifica.
Noto con piacere che non sono l'unico a pensarla in questo modo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum