Bocia io so chi sei sei di Montecchio Maggiore...bocia attento comportati bene....![]()
Bocia io so chi sei sei di Montecchio Maggiore...bocia attento comportati bene....![]()
Benvenuto...![]()
...
Ciao e benvenuto su WW![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
BENVENUTO FRA NOI!!
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Benvenuto!![]()
un benvenuto anche da parte mia.
gnaro
Ciao e benvenuto,puo' essere che ho visto qualche tuo video su you.......![]()
Allora sei delle mie parti!! Benvenuto a bordo!!!![]()
ciao e benvenuto
Franz
scavare č bello!
E un mondo difficile: vita intensa, felicitā a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|