Ecco l'unico ritrovamento degno di note oltre ai soliti 37. n°3 boraccie distrutte, qualche kg di catucce, questa bella pistola lanciarazzi.![]()
Ecco l'unico ritrovamento degno di note oltre ai soliti 37. n°3 boraccie distrutte, qualche kg di catucce, questa bella pistola lanciarazzi.![]()
Che bella, complimenti e che fortuna. Sai che modello è? Fai una foto una volta pulita![]()
Adesso e in fase di recupero completa aveva ancora la guancietta in legno da un lato le manca solo l'anello in ottone sotto l'impugnatura
Non ricordo dove l'ho gia' vista ma sembrerebbe austriaca.....
Pare anche a me austriaca e se non sbaglio adottava la stessa chiusura dei fucili da caccia monocolpo dell'epocaOriginariamente Scritto da andreab
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
bellissima complimenti!!!![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|