Volendo fare un pò di ordine e pulizia di oggetti pataccosi potreste gentilmente dirmi se la la medaglia d'onore della 1° si può ritenere vera o patacca?? e l'altro distintivo può essere originale?? e cosa è?? Non ne ho trovato tracce.Grazie.[ciao2]
Volendo fare un pò di ordine e pulizia di oggetti pataccosi potreste gentilmente dirmi se la la medaglia d'onore della 1° si può ritenere vera o patacca?? e l'altro distintivo può essere originale?? e cosa è?? Non ne ho trovato tracce.Grazie.[ciao2]
luciano
Ciao Cocis,
è la prima volta che ne vedo una " TRASPARENTE " per me è buon [ad]
Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
Kurt Meyer
Azz che cog.....ne mi sono dimenticato le foto ma rimedio subito.Preciso che la prima dietro non ha nessun marchio.Grazie Kurt. Ciao
Immagine:
99,35 KB
Immagine:
76,94 KB
luciano
La medaglia è proprio una patacca che non merita risposta? mi fù regalata una ventina di anni fà* l'altro coso l'ho trovato da una signora insieme a qualche cartolina militare e non sò cosa sia sicuramente non è niente di niente.Grazie anticipatamente
luciano
non me ne intendo ma secondo me è buona, il pennuto non ho idea cosa sia.
ciao
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
Intanto ti ringrazio per il tuo intervento. Bella quella del pennuto mi ha fatto sorridere [] e d'altra parte non si sà* che cacchio sia. Ciao
luciano
Ciao io ne ho una ma sul retro della mia c'è 1 marchio che dice Ad.B.L. Il marchio è apposto sul retro al centro in mezzo a un cerchio in rilievo .Per il "pennuto" non lo sò ma secondo me è strano che sul retro della tua medaglia non ci sia niente percui penso che sia falsa.(spero di sbagliarmi)[innocent]
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
ciao, non penso sia una discriminante il marchio, cmq secondo me è marchiata.
vedi foto
Immagine:
33,34*KB
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
Per me ha ragione Davide, la medaglia d'onore sembra marcata, mentre l'aquilotto, sembra una presa in giro dell'aquila Austro-Ungarica....[innocent]
Denis
Meglio così magari saranno di due produttori diversi[8D]
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|