per tornare sulle decorazioni sportive questa invece mi piace molto!
complimenti Adrian!
p.s. quando ci posti uno dei tuoi famosi berretti del NSB?
non vedo l'ora di rivederli[]
per tornare sulle decorazioni sportive questa invece mi piace molto!
complimenti Adrian!
p.s. quando ci posti uno dei tuoi famosi berretti del NSB?
non vedo l'ora di rivederli[]
cerco fotografie originali di Fallschirmjäger
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




