Salve a tutti..........è un pò che ho questo M40 relic con decal heer......preso ad un prezzo onesto......suppongo un ritrovamento da fienile....che ne pensate? ciao
Mills
Salve a tutti..........è un pò che ho questo M40 relic con decal heer......preso ad un prezzo onesto......suppongo un ritrovamento da fienile....che ne pensate? ciao
Mills
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
perche da fienile? se fosse stato al coperto almeno un pò di vernice sarebbe rimasta o no?
Originariamente Scritto da leon1949
non è detto, comunque sia è probabile che sia anche di scavo..........
Bello.
Senza vernice ma ancora parte della decal.
luciano
Molto bello, un gran relic complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Visto di persona e posso confermarvi che è veramente bello!
![]()
kappa
ciao, secondo me con un bagno in acqua e acido ossalico ci tiri fuori ancora più colore e decal
Bkg
Chiedo gentilmente se i moderatori possono levare i miei doppi interventi,scusatemi ma non riesco a capire perche' si moltiplichino le risposte.
Grazie Stefano
kappa
Ciao.....dove si trova l'acido ossalico????? e in che misura va diluito in acqua ? grazieOriginariamente Scritto da BKG
Ciao Mills
lo trovi anche nelle farmacie (te lo ordinano). Non ne occorre molto. Tieni conto che io metto 3/4 cucchiai da tavola in un catino pieno d'acqua (il necessario a coprire interamente l'elmo). Meglio se l'acqua è tiepida. Lo puoi lasciare in ammollo anche un'oretta che male non gli fai. Poi ricordati di sciacquarlo bene.
Bkg
![]() |
![]()
|
![]()
|