Grazie per le info!!!!Originariamente Scritto da BKG
![]()
Grazie per le info!!!!Originariamente Scritto da BKG
![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Mi hanno detto in farmacia o in falegnameria. La mia farmacia però non riesce a procurarmelo e le falegnamerie non saprei dove trovarle.Originariamente Scritto da Mills87
![]()
L'ho cercato anche al castorama ma mi hanno guardato male.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
FattoOriginariamente Scritto da Waffen
![]()
Del perchè non saprei dirti
luciano
ciao Enzo
ti confermo che le farmacie possono ordinarlo.
In alternativa nelle drogherie (in toscana le chiamano mesticherie) o anche probabilmente in qualche agraria, visto che l'acido ossalico oltre che per i restauri,viene usato anche per l'apicoltura.
X Mills : se hai dubbi su come procedere, son qui![]()
Bkg
Ah ok!Originariamente Scritto da BKG
ho chiamato ora la farmacia e mi devono far sapere i prezzi.....adesso sento anche in drogheria........comunque se ho qualche dubbio non esiterò a chiedere! grazie ancora! Mills
![]()
Adesso non ricordo con esattezza (è da un anno che non ne acquisto...1 kg ti dura una vita), ma in farmacia mi pare di aver pagato meno di 10 euro per 1 kg (credo 8 o 9 euro...).
Ah bè.....una cifra accettabile.....si poi usandone 3 o 4 cucchiai ad intervento un pò dovrebbe durare......quindi va bene anche per i pezzi messi peggio ??????![]()
Ciao Mills,ci "spari" anche una foto dell'interno?![]()
Proprio un bel relic, complimenti![]()
bel relic!
a mio avviso non è da scavo, probabilmente è rimasto parecchi anni sotto le interperie o ha preso molta umidità*.
infatti un pò di vernice sembra ancora esserci sotto la patina rugginosa che si è formata.
un bel tentativo con l' ossalico lo farei proprio.
![]() |
![]()
|
![]()
|