Beh altri documenti di non facile reperibilità*.. poi con quella dedica di Mussolini.. ancora una volta non posso che farti i complimenti..
PS.
Puoi mica inserire qualche pagina interna ?.. grazie

Beh altri documenti di non facile reperibilità*.. poi con quella dedica di Mussolini.. ancora una volta non posso che farti i complimenti..
PS.
Puoi mica inserire qualche pagina interna ?.. grazie
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Belle "carte", interessanti anche le integrazioni di Gigi. Ma come mai sei così informato sull'arma Gigi?

Chissà* se la frase di Mussolini è ancora presente?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Per il momento no perchè sono in un paese in cui non vado spesso ma appena rivado faccio qualche foto interna

Sinceramente penso più no che si.. anche perchè personalmente quella frase non l'avevo mai letta prima..Originariamente Scritto da Andrea58
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Queste sono le copertine di alcune riviste dedicate all'Arma

Vedo con piacere che hai veramente delle bellissime pubblicazioni (una più interessante dell'altra).. quando hai tempo, puoi postare qualche pagina interna ?.. Grazie
Gigi "Viper 4"

Queste sono due pubblicazioni molto interessanti distrubuite ai vari comandi tra cui ovviamente quelli appartenenti all'Arma
Prometto che appena posso farò, come per le altre pubblicazioni, qualche foto in più dell'interno

Un altro pezzo molto interessante.. carina la copertina
Gigi "Viper 4"

Originariamente Scritto da garand
Ne ho uno del 1901 che apparteneva a mio nonno. L'ho trovato in fondo alla cassa di quand'era militare che mi ha lasciato in eredità*. Il 7 come arrivo in sardegna vi aggiungo le foto.
"il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" (Cristoforo Colombo)

Attendiamo
|    |    |    |