I tuoi dubbi sono i miei Pino,e non so darmi una risposta![]()
I tuoi dubbi sono i miei Pino,e non so darmi una risposta![]()
Te l'ho detto, la sacca dava impaccio al tornister, quindi togliendola potevano metterci più roba dentro e la gavetta la si metteva in altri posti.
I miei dubbi sono riferiti a questa affermazione.Originariamente Scritto da unorosso
appunto, non ha senso comprare una sacca da sola, ha più senso comprare un tornister con la sacca dentro come mamma l'aveva fattoOriginariamente Scritto da MULON
![]()
Insomma,sembra nuovamente che le borracce non tirino più....vabbeh dai,provo a stimolarvi con questa,che avete già visto,ma che ora la posto con le foto mie....dato che dopo 50gg di attesa è arrivata![]()
Confermo l'assoluta bontà del pezzo,arrivato fino ad oggi intoccato,la patina parla chiaro.....
Questa borraccia mi piace proprio tanto perchè una volta in più dimostra a cosa sono arrivati con la pratica del riutilizzo.......STUPENDA
[attachment=6:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 001.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=5:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 002.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=4:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 003.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=3:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 004.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=2:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 005.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=1:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 006.jpg[/attachment:jze2fsq2][attachment=0:jze2fsq2]COCCO LATE WAR 007.jpg[/attachment:jze2fsq2]
Molto bella e saporosa Complimenti. Hai già* trovato un bicchierino da aggiungerci??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ahia,questa volta hai toppatoOriginariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
![]()
Sei sicuro che ci vada il bicchierino su questa?
Grazie per l'apprezzamento![]()
No hai ragione su questa non ci va perchè ha la cinghia ferma bicchiera arrotolata intorno al corpo, giusto?
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
No Pie,è proprio il sistema di cinghie che non prevede il bicchiere,questa andava portata così![]()
La piccola striscia di pelle sul collo della borraccia serve per stabilizzare la struttura portante.
Grazie per la spiegazione giancaNo Pie,è proprio il sistema di cinghie che non prevede il bicchiere,questa andava portata così
La piccola striscia di pelle sul collo della borraccia serve per stabilizzare la struttura portante.![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|