Che bella Giancarlo!!!! Questa borraccia mi fa impazzire, se posso saperlo da dove proviene?
![]()
Che bella Giancarlo!!!! Questa borraccia mi fa impazzire, se posso saperlo da dove proviene?
![]()
kappa
Ciao Waffen,siamo in due![]()
Da dove proviene?E-bay![]()
Emana odore di deserto....
avete provato a sentire l'odore all'interno di queste borracce? la mia emana un sentore di gasolio......
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Non c'ho mai fatto caso all'odore.....in questi giorni me le passerò tutte e 44 poi ti saprò dire![]()
Intendevo solo con questo tipo di borracce.....
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ah,non avevo capito....provvedo subito.
Una variante insolita che non conoscevo, interessante!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
certo che a patina è messa proprio bene, molto bella, si vede che il cinghiame è li da sempre ma hai detto 50 giorni di attesa ? Dimmi amico mio perchè aspetto roba da un mese.
Ciao Andrea,più che una variante penso sia un riassemblamento di fine guerra di fondi di magazzino,non me lo spiego altrimenti questo stranissimo,ma molto affascinante,insieme!Originariamente Scritto da herr x
Si Pino,il fenomeno mi ha candidamente ammesso che si era dimenticato di spedirmela......e,cosa assurda,è arrivata in una busta....roba da non credere!Originariamente Scritto da unorosso
Grazie,mi fa piacere che sia di tuo gradimento!
![]() |
![]()
|
![]()
|