Salve a tutti
avrei una domanda da fare
un paio di giorni orsono ho fatto un offerta per un oggetto messo all'asta sul sito sopra citato, nella versione .com, ma un quarto d'ora dopo circa, andando a controllare sulla mia casella "il mio ebai" la finestrella con l'asta in questione era sparita; presumendo io l'accaduto sono andato a controllare la mia casella email ed era arrivata una email che diceva "caro utente l'offerta da lei fatta è stata annullata, il motivo lo troverà* nella cronologia dell'oggetto", andando a vedere c'era scritto che, testualmente, come motivazione per l'annullo: "Violates our minimum feedback criteria and we also do no ship o Italy".
Ora la mia domanda è questa: Posso avere delle grane con ebai o con il venditore per questa storia? e eventualmente, se l'asta si conclude senza alcuna offerta, posso rischiare di vedermi arrivare un email dal venditore o da ebai su come fare a ricevere l'oggetto o qualcosa del genere???.
Metto in chiaro una cosa: quest'oggetto a me non interessa più di tanto, avevo fatto un offerta così, vedendo che era un buon prezzo e che nessuno aveva ancora fatto offerte poteva essere un buon affare;
ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e porgo i più cordiali saluti
Die Nadel

Rispondi citando
!]






