Ciao Bigget,non mi piace parlare di cifre.....ma questa volta lo faccio....acquistato a 50€ più 18€ di spedizione![]()
Che te ne pare?
Ciao Bigget,non mi piace parlare di cifre.....ma questa volta lo faccio....acquistato a 50€ più 18€ di spedizione![]()
Che te ne pare?
Un ottimo acquisto.. molto bella
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie ragazzi!
Originariamente Scritto da MULON
....68eurini ben spesi!!!!!!!!
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ho trovato un attimo accordo per questa fibbia non marcata che ora vado a postare.
Non vedo l'ora che arrivi per completare il cinturone.
Poi,con calma,cercherò una RoDo......
[attachment=3:3j3bm5gq]DSC03008.JPG[/attachment:3j3bm5gq][attachment=2:3j3bm5gq]DSC03009.JPG[/attachment:3j3bm5gq][attachment=1:3j3bm5gq]DSC03010.JPG[/attachment:3j3bm5gq][attachment=0:3j3bm5gq]DSC03011.JPG[/attachment:3j3bm5gq]
Ero sicuro l'avresti presa...bella![]()
Ho aspettato che scendesse di prezzo,e m'è andata bene.Originariamente Scritto da BKG
Penso che tra cuoio e fibbia ho fatto un super affare.
Sto cinturone m'è costato 130€!
Bella!! molto bella. Complimenti gianca un pezzo notevole![]()
Appena hai tempo ci fai vedere le foto del cinturone e della fibbia montata sulla giacca??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Certo Pie,non appena arriva.
Queste sono le foto del venditore.
Qualcuno ha idea del produttore?
![]() |
![]()
|
![]()
|