Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: [La SPEZIA] Palmaria L'isola di....... Pasqua

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Per prima cosa complimenti, la sequenza trasmette una sensazione alla "Indiana Jones" quanto mai piacevole.
    Quando ho visto i mucchi di detriti mi prudevano le mani per la voglia di rimuoverli.
    Interessante notare il fatto che per preservare strutture del genere lo sforzo sia pari a zero mentre per utilizzarle come discarica l'impegno sia notevole. Possiamo definirlo "uso alternativo di strutture militari dismesse?"
    Bravissimi voi, un poco meno gli "zozzoni".
    Ciao
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: L'isola di....... Pasqua

Ciao, ieri sono andato alla Palmaria e ho fatto il giro dell'Isola per vedere le varie opere però non sono riuscito a scovare l'ingresso di questa da te riportata, ho visto sul finire del giro, vicino al forte umberto I, questa entrata:
    [attachment=0:1aongnfy]Palmaria 001.jpg[/attachment:1aongnfy]

E volevo chiederti se è l'uscita. Purtroppo ieri non ero equipaggiato di luci e ho visto giusto l'inizio dato che poi era buio completo.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore

Rispondo anche a nome di Stefano: scusate se siamo un po'.... latitanti ma siamo molto impegnati (Italien sa in che cosa... e forse, speriamo, in dirittura di arrivo).
    Per Domini: questa si chiama corruzione!!!! ma potremmo anche cedere.....
    Per Reix: non è questa l'entrata, si tratta solo di un piccolo rifugio a ferro di cavallo poco sopra la batteria Umberto I

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da harris
    Italien sa in che cosa...

Per Reix: non è questa l'entrata, si tratta solo di un piccolo rifugio a ferro di cavallo poco sopra la batteria Umberto I
    ... la cui altra entrata si trova pochi metri più avanti lungo la strada (nascosta dalla vegetazione).

Ciao reix45, benvenuto nel forum... dovresti però (le prossime volte) inserire le immagini nel server del forum, questo perchè utilizzando un server "esterno" (come imageshack) queste vengono perse quando il server dopo un po' di tempo modifica i link datati. Questa volta lo faccio io...
    Salutissimi.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Italien
    Italien sa in che cosa...

... la cui altra entrata si trova pochi metri più avanti lungo la strada (nascosta dalla vegetazione).

Ciao reix45, benvenuto nel forum... dovresti però (le prossime volte) inserire le immagini nel server del forum, questo perchè utilizzando un server "esterno" (come imageshack) queste vengono perse quando il server dopo un po' di tempo modifica i link datati. Questa volta lo faccio io...
    Salutissimi.
    Ciao, ok la prossima volta uso il server giusto, sono abituato con imageshack e non sapevo del server del forum, quindi quell'entrata da me postata non centra nulla con la stazione dt, mi sapete dare qualche riferimento su una delle entrate?

Moderatore L'avatar di Italien

Questo te lo potrebbe dire harris, io conosco a malapena quello che c'è sul sentiero, frutto di una brevissima esplorazione fatta la scorsa estate (unica volta che sono stato sull'isola)... oserei dire "fruttuosa", però:

viewtopic.php?f=63&t=11615

Ma la prossima estate conto di rifarmi...
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato