E' una classica bustina estiva ,italiana del primo periodo postbellico (approx 1947-1950),su
foggia americana, pero' leggermente piu' bassa.PaoloM
E' una classica bustina estiva ,italiana del primo periodo postbellico (approx 1947-1950),su
foggia americana, pero' leggermente piu' bassa.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




