Originariamente Scritto da norby73
![]()
Originariamente Scritto da norby73
![]()
Grazie per l'interessamento,ma la mia scarsissima conoscenza telematica mi aveva fatto pensare ad un problema del mio PC.Originariamente Scritto da norby73
Buon lavoro.
Gianfranco
Gianfranco
A Torino la situazione del Forum si è normalizzata e il caricamento avviene molto velocemente.
Spero che la situazione sia così anche altrove.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
oltre ad essere lento mi appare la scritta ERRORE (praticamene in certi frangenti w.w. non esiste),è la prima volta che riesco a connettermi nello spazio tra ieri mattina alle 7:00 ed ora,grazie.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
La linea va e viene, ogni tanto appare anche a me l'errore.
Dopo il buon inizio anche qui va a intermittenza:Un momento è velocissimo,poi lentissimo e qualche volta è negato l'accesso al forum.
Gianfranco
Gianfranco
ora va meglio però ad ogni collegamento di richiede la password,![]()
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
e' lentissimo per inviare l'ultimo post mezz'ora poi e' partito tre volte
se ne levate due grazie.
Purtroppo oltre che lentissimo da qualche giorno il più delle volte che si tenta di collegarsi appare questa scritta:Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Return to index page
General Error
SQL ERROR [ mysqli ]
Too many connections [1040]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
rendendo così impossibile il collegamento.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
confermo anche io i medesimi problemi, per me è un dramma connettermi al forum, la sera è impossibile.
.."Collezionare per me è un modo come un altro per sognare"... G.B.
![]() |
![]()
|
![]()
|