salve, posto questo distintivo dei giovani fascisti sperando che piace.
Immagine:
109,76 KB
Immagine:
67,96 KB
Immagine:
82,39 KB
salve, posto questo distintivo dei giovani fascisti sperando che piace.
Immagine:
109,76 KB
Immagine:
67,96 KB
Immagine:
82,39 KB
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Bello, molto simpatico! Io ho la versione di metallo, proverò a postarlo.
B
Cerco distintivi SMS e politici ogni epoca, colore e nazionalità.
Dopo tanto son riuscito a fare una foto del mio in metallo.
Non ha il goliardo, ma direi che è in tema
ecco
Immagine:
87,88 KB
il retro ha le graffe, non so dove veniva messo, forse sulle mostrine?
Immagine:
198,14 KB
non sò dirti di preciso se andava sulle spalline ma ti posso dire che è un ottimo pezzo,complimenti!
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
A questo punto posso postare l'uniforme da avanguardista moschettiere della GIL ??? o la inseriamo in un nuovo post??? che dite....[][
][
]
Denis
come vuoi tù, l'importante che ce la fai godere anche a noi[]
Si, come vuoi, ma l'avanguradista della GIL non c'entra con l'AGF. Fai un nuovo forum, che se riesco metto anche la mia :-)
bruno
Qui la cosa si fa dura per intanto complimenti a barbudos e a bruno.
luciano
Ok nuovo topic sulla GIL, anche se a dire il vero il pezzo forte deve ancora arrivare....un bel manichino completo da Balilla...vabbè prossimamente posterò anche quello.
[ciao2][ciao2]
Denis
![]() |
![]()
|
![]()
|