sono solamente delle cuciture e non dei paramani, era un semplice vezzo del sarto, alcuni asseriscono sia una moda della cavalleria,
altri che sia stata usata dagli ufficiali ungheresi.
sono solamente delle cuciture e non dei paramani, era un semplice vezzo del sarto, alcuni asseriscono sia una moda della cavalleria,
altri che sia stata usata dagli ufficiali ungheresi.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Dopo essere stata in offerta per piu' di due mesi, non e' stata venduta.Chiedo a chi se ne intende:cos'ha che non va' questa giubba?
Saluti[]PaoloM
Puoi farmi vedere un dettaglio dei bottoni?
Non ti chiedevo il reparto,ma proprio il bottone in se,Mi spiego,tempo fà* ne avevo anch'io una per le mani,e nessuno la voleva a causa dei bottoni,definiti post.Ad occhio e croce,se la memoria non mi inganna,mi sembrano proprio quelli.Cmq,se mi fai un primo piano dei un bottone,vedrò di essere più preciso,lo farò vedere ad un mio conoscente che ne sa molto più di me,ovviamente con il tuo permesso.
Ho solo queste foto.Allora rivoltiamo la domanda:come sono i bottoni
postbellici? Grazie[]PaoloM
ciao,è ungherese?a voi esperti la sentenza
andrea
Immagine:
54,2*KB
Immagine:
71,55*KB
Immagine:
63,37*KB
Immagine:
45,51*KB
ps:il colore è giallo ocra
I bottoni sono ungheresi, con la corona di Santo Stefano. Di divise non mi intendo. [ciao2]
ciao a tutti,vi volevo condividere il manichino che ho appena addobbato,lo so manca ancora parecchi pezzi ma spero piano piano di riuscire a completarlo,spero che vi piaccia,i pareri sono ben accetti!!!
anzi vi chiedo cosa manca per poter completare il manichino a dovere,diciamo cosa portava con se un addetto alle foto elettriche?
Uge,posso solo farti un grande in bocca la lupo per completare prima possibile il manichino....ma non so come aiutarti![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|