Citazione Originariamente Scritto da MULON
Iscritto il: 06 feb 2008 17:32
Ultima visita: 13 ott 2008 18:57
Totale messaggi: 32

Accetto scommesse....che dite,passerā* a salutarci?
Beh se non passa chi ci rimette č lui,non io sicuramente,anche perchč avergli fatto gli auguri mi č sembrato carino nonostante la sua lunga assenza,che io non posso e sopratutto non voglio sindacare.
Gianfranco