Mi sono appena iscritto al forum e ci tenevo a fare un salutino a tutti!!!!!!![ad][ciao2]
Mi sono appena iscritto al forum e ci tenevo a fare un salutino a tutti!!!!!!![ad][ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Benvenuto!!! e buon divertimento. []
Denis
Ciao e benvenuto.[ciao2]
luciano
Benvenuto vedrai che spasso [^]
Benvenuto...[:253][:253]
Ciao e benvenuto.Grazie per la presentazione,ma come per gli altri,una domanda è d'obbligo,qual'è il tuo campo di interesse?
Guten Abend! [ciao2]
Benvenuto anche da parte mia!!![ciao2]
Il mio campo d'interesse? Un po' di tutto, ma in particolare l'impero di Adolf[^][^]
Comunque mi sà* che non ho detto molto di me, quindi riparo subito: Mi chiamo Manuel Marchesini, ho 18 anni e mi interesso di militaria già* da qualche tempo. Vivo a Pianezze, un piccolo comune a 1km da Marostica. Sono un noefita per quanto riguarda la militaria "seria" visto che fino a poco tempo fà* mi interessavo più di reperti di scavo del 15-18. Quindi mi sà* che scriverò poco (almeno all'inizio) e cercherò di imparare tanto. grazie per l'accoglienza!!!!! [ciao2][fuga]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Benvenuto nella grande famiglia
Vedrai che imparando molto presto incomincerai a dare il tuo parere...
complimenti per la giovane età* (è l'invidia per il tempo che ho perso in passato)
Io abito a c.a.19 Km da te e a questo punto penso che con Denis (che abita vicinissimo a te )alla prima occasione riusciremo a vederci di persona
ciao
Giovanni
![]() |
![]()
|
![]()
|