Forse non ho capito io cosa state chiedendo. La domanda è sul perchè ci siano i chiodi laterali e le lunette su tacco e punta, ma probabilmente non è così perchè sarebbe troppo semplice rispondere.Originariamente Scritto da coloniale

Forse non ho capito io cosa state chiedendo. La domanda è sul perchè ci siano i chiodi laterali e le lunette su tacco e punta, ma probabilmente non è così perchè sarebbe troppo semplice rispondere.Originariamente Scritto da coloniale
ciao oltre a quei rinforzi metallici laterali(che non ho la più pallida idea di che cosa servano) ha anche due mezze lune metalliche ,una in punta e una sul tacco(ovviamente stò parlando della suola.)Originariamente Scritto da Grifo
Bel materiale, molto interessante, complimenti![]()
Domanda: a cosa servivano quei tasselli metallici applicati alle suole dei stivali? Sono quelli la chiodatura?
ciao !
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|