Non ho saputo resistere.....
Non ho saputo resistere.....
BE'....come biasimarti, visto cosi' mi garba, puoi postare un primo piano dei rivetti interni?
Bello,mi piace.
C'ho fatto pure io qualche pensiero su questo elmo,ma purtroppo "il piatto piange"![]()
Ciao!
Complimenti per il tuo acquisto. E' vissuto ma originale e le decals sono tipiche EF. C'è ben poco da aggiungere.
Saluti
Terry
PS: anch'io sto cercando un M42 Polizei. Non è proprio facilissimo da reperire.
Ciao, quoto quanto detto da Terry, hai fatto bene a prenderlo!![]()
francesco / nachtjager44 / franzroma
Bellissimo elmo, complimenti. In effetti di M42 polizei se ne vedono pochi.![]()
mi piace molto ! io cercherei un soggolo per completarlo .... ne vale la pena ! complimenti ancora![]()
Ciao, un bellissimo combat Polizei, hai fatto sicuramente un ottimo acquisto; anche io forse lo completerei con un bel soggolo di pari spessore e usura!
Sicuramente intoccato con un bel liner.
Bravo!!![]()
Sto guardando per un soggolo....
ma anche lì ce ne vogliono....
ciao
preso......
![]() |
![]()
|
![]()
|